archivio2016

MERCATO – Guarin aspetta la Juventus

MERCATO – Guarin aspetta la Juventus - immagine 1
Fredy Guarin, centrocampista dell'Inter, rifiuta l'offerta faraonica proveniente dalla Cina perché preferisce rimanere in Italia

redazionejuvenews

Obiettivo di mercato del Jiangsu Suning, Fredy Guarin preferirebbe rimanere in Italia. L'Inter, squadra dove attualmente milita il centrocampista colombiano, avrebbe rifiutato l'offerta dei cinesi di 15 milioni (24 offerti d'ingaggio al giocatore per i prossimi 4 anni). Dietro al rifiuto da parte della società neroazzurra, come riporta Leggo, ci sarebbe la volontà di Guarin di rimanere in Italia. Oltre alla Lazio, c'è anche lo Zenit di San Pietroburgo sulle sue tracce. Lui però, starebbe aspettando un'offerta da parte della Juventus.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.