MERCATO – Gli occhi della Juventus sul talento del Lille

MERCATO – Gli occhi della Juventus sul talento del Lille

La Juventus ha messo nel mirino Sofiane Boufal, trequartista classe 1993 che attualmente milita nella squadra francese del Lille

La Juventus è una delle formazioni interessate a Sofiane Boufal, trequartista francese in forza al Lille. Ai microfoni di calciomercato.com, il Ds del club francese Jean-Michel Vandamme, parla così del classe 1993: “Juventus su Sofiane? Non hanno fatto offerte ufficiali sino ad ora, ma ci sono stati dei contatti con gli intermediari. Il prezzo? Costa almeno 20 milioni e questa è la cifra minima. A giugno sarà possibile la cessione, ma ci sono anche i club di Premier League. Per i club italiani credo sia meglio trattare adesso, perché a giugno ci sarà la concorrenza inglese”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy