MERCATO – Dalla Spagna: “Il Real Madrid pronto a fare follie per Dybala”

MERCATO – Dalla Spagna: “Il Real Madrid pronto a fare follie per Dybala”

Le sue giocate lo hanno fatto balzare in cima alla lista della spesa dei più grandi Top club: per informazione chiedere al Real Madrid pronto a fare carte false per portarlo in Spagna.

TORINO – Ha incantato tutti con le sue giocate di alta classe nonostante la sua tenera età. In Argentina, viene soprannominato La Joya, a Palermo, gli fu assegnato il soprannome affettuoso  di “U picciriddu”. A Torino è ‘semplicemente’ Paulo Dybala.  Il gioiello argentino è sempre più protagonista con addosso la maglia bianconera: gol, assist e giocate da stropicciarsi gli occhi ed i paragoni illustri che si sprecano. Il soprannome di “Messi del futuro” rendono sicuramente l’idea. Le sue giocate lo hanno fatto balzare in cima alla lista della spesa dei più grandi Top club: per informazione chiedere al Real Madrid pronto a fare carte false per portarlo in Spagna. E’ quanto afferma Don Balon.

LA JUVE NON LO MOLLANon solo il Barcellona dunque sulle tracce della Joya, le Merengues potrebbero dare vita a un Clasico di mercato da far rizzare i capelli per le cifre dell’affare. La Juve lo blinda: solo con una cifra superiore agli 80 milioni, Paratici e Marotta potrebbero sedersi al tavolo delle trattative.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy