MERCATO – Calhanoglu del Leverkusen sempre più vicino

MERCATO – Calhanoglu del Leverkusen sempre più vicino

Nel caso in cui il Leverkusen non dovesse passare il turno di Champions contro la Lazio, Calhanoglu diventerebbe l’uomo mercato della Juve

Gundogan, Calhanoglou, bayer, lazio, juevntus

AGGIORNAMENTO 25-08-2015

08:30 – Il dg bianconero, Beppe Marotta, è pronto a chiudere per il centrocampista richiesto a gran voce da Massimiliano Allegri. Il nome più vicino al club campione d’Italia sarebbe quello di Gundogan (giocatore in forze al Borussia Dortmund). Invece, idea più suggestiva, sarebbe quella di riuscire a strappare al Bayer Leverkusen Calhanoglu. Il calciatore, nel caso in cui il Bayer non passasse il turno di Champions contro la Lazio potrebbe venderlo per ricavarne una cospicua somma. Quindi non ci resta che tifare Lazio domani sera.

TORINO – La sconfitta di ieri in casa, allo Juventus Stadium, contro l’Udinese, ha fatto capire alla dirigenza bianconera la primaria necessità di dover tornare fortemente sul mercato per regalare al Allegri i giocatori richiesti. Ovviamente, dopo gli arrivi di Alex Sandro e Juan Cuadrado, mancherebbe solamente un centrocampista. Il nome, quasi certamente, nel caso in cui dovesse arrivare, arriverà dalla Germania. Il no di Lemina, convinto per amore a rimanere all’Olympique Marsigla, e l’impossibilità di arrivare all’acqusito di Mkhitaryan, per colpa dei posti da extracomunitario già bloccati, i nomi restano solamente quelli di Draxler e Gundogan. Per il giovane calciatore dello Schalke 04, la questione è in mano al club tedesco: la Juventus ha avanzato un’offerta con una tipologia ben precisa per quanto riguarda i bonus da assegnare in base alle prestazioni del giocatore, lo Schalke, a sua volta, vorrebbe accorparli agli scatti della Juventus nella prossima Champions League. La questione è intricata ma il club campione d’Italia aspetta una risposta entro la fine della settimana. Rimanendo in Germania si fanno sempre più forti le convinzioni di Marotta su Gundogan: centrocampista di forza e sostanza, adatto al campionato italiano ma soprattutto al gioco della Juventus. L’ostacolo per arrivare al giocatore turco, naturalizzato tedesco, del Borussia Dortmund sono i 30 milioni di euro richiesti dal club per la sua cessione. Troppi soldi per le casse bianconere che costringono il club torinese ad un arretramento. Un centrocampista, alla fine del mercato, dovrà sbarcare a Torino, vedremo di chi si tratterà.

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy