MERCATO – Assalto Bayern: 20 mln per Coman

MERCATO – Assalto Bayern: 20 mln per Coman

20 milioni di euro per Kingsley Coman: il Bayern Monaco tenta il secondo assalto alla Juventus dopo la prima offerta rifiutata

Kingsley Coman

TORINO – Non basta Arturo Vidal: il Bayern Monaco ora torna all’assalto della Juventus e vuole il giovane talento francese Kingsley Coman. E’ diventato lui l’obiettivo dei bavaresi che ha già pronta l’offerta da presentare alla dirigenza bianconera che non sembra, però, avere intenzione di lasciare andare il giovane juventino. Qualche mese fa, proprio la Juventus, aveva infatti respinto una prima offerta pari a 15 milioni di euro. Ma oggi, quella stessa offerta, cresce per convincere il club torinese: 20 milioni di euro per il giocatore francese classe 1996. Se qualche mese fa, il ragazzo, risultava incedibile, ora Beppe Marotta ci pensa. Quei milioni possono realmente far comodo alla società bianconera che oggi esordirà in campionato.

 

STRATEGIA PRO GUNDOGAN – Beppe Marotta ora ci pensa davvero perchè è vicina la decisione di investire almeno trenta milioni di euro per portare a Torino il giocatore del Borussia Dortmund Gundogan. Quei 20 milioni, a quel punto, potrebbero diventare utili per coprire anche ciò che verrà speso per far giocare, nello scacchiere di Massimiliano Allegri, anche l’ex Fiorentina Juan Cuadrado. Si valuta seriamente, quindi, l’addio di Kingsley Coman a differenza della chiusura mostrata all’arrivo della prima offerta per lui. Ora la sua incedibilità inizia a traballare e non è più così sicuro come qualche settimana fa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy