Mbappè: “Real Madrid o niente”

Mbappè: “Real Madrid o niente”

L’attaccante francese ha espresso chiaramente la sua volontà al Monaco. Il Psg non perde le speranze

di Cristiano Passa

TORINO – Kylian Mbappè ha le idee molto chiare sul suo futuro: il giocatore francese ormai ha deciso di voler giocare nel Real Madrid, e sta facendo di tutto per essere accontentato. Giovedì, in una cena a Palma de Maiorca con il presidente e proprietario del Monaco Dmitri Rybolovlev, ha comunicato la scelta per del suo futuro: “O Real Madrid o niente”.

Kylian Mbappé

 

Stando a quanto riporta Marca quindi, l’unico interrogativo che rimane aperto ora, riguarda le tempistiche e i modi del trasferimento.

La prima soluzione sarebbe quella di chiudere ora per il trasferimento, ma aspettare a portare il giocatore a Madrid per farlo maturare ancora un anno. In questo modo si darebbe al giocatore la possibilità di crescere tranquillamente e di trovare il suo posto nell’undici madrileno.

Soluzione diversa, sarebbe invece il trasferimento a Parigi alla corte del PSG: questo scenario sembra lontano, ma il PSG ha dalla sua un alleato di non poco conto. Il padre di Kylian infatti, spingerebbe per un trasferimento alla Ville Lumiere, ma per ora lo scenario non sembra realizzabile.

A questo punto, il Real Madrid potrebbe chiudere l’operazione prima del previsto, chiudendo il trasferimento per una cifra che andrà a sfondare il muro dei 100 milioni, rendendo cosi il trasferimento del giocatore il più costoso della storia del Real Madrid e di quella del calcio: i blancos non si faranno problemi a spendere tale cifra, sia per la grande disponibilità economica, sia perché reputano l’investimento sul francese un investimento sicuro per un giocatore che è destinato a dominare il panorama del calcio europeo.

A questo punto gli scenari sono due: se Ronaldo andasse via da Madrid, Mbappè sarà agli ordini di Zidane già a Los Angeles, in caso contrario i tempi saranno più comodi. Rimane comunque solo una questione di tempistiche ormai, anche perché il desiderio del francese è stato espresso chiaramente: “Voglio giocare solo per il Real Madrid”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy