Mbappè, ora è aperta l’asta: il Real Madrid offre 135 milioni

Mbappè, ora è aperta l’asta: il Real Madrid offre 135 milioni

Anche la Juventus è sul giocatore

TORINO – Kilian Mbappè. È questo il nome che accenderà la sessione estiva del calciomercato. Dopo l’esplosione del talento francese con la maglia del Monaco, autore questo anno di record su record, era prevedibile che i grandi club europei scatenassero la loro potenza di fuoco per provare ad accaparrarsi le prestazioni del ragazzo di Bondy.

Tinte biancorosse

É di settimana scorsa la prima offerta ufficiale arrivata al Monaco: dopo la vittoria dell’FA Cup e il rinnovo di Wenger, i gunners hanno offerto 110 milioni di euro per il giocatore, dando il via ad una vera e propria asta che vedrà in Gunners vedersela con Manchester United e Real Madrid.

Kylian Mbappé

Galacticos

Stando a quanto riporta lo spagnolo As infatti, il Real Madrid avrebbe presentato un offerta mostre per il giocatore francese: 135 milioni di euro. Se l’indiscrezione fosse vera, Kylian Mbappè, attaccante classe 1998 del Monaco e della nazionale francese, diverrebbe il giocatore più pagato della storia del calcio, superando di molto quanto pagato dal Manchester United per riportare Pogba a casa dopo l’esperienza juventina.

 

Anche la Juventus, che ha incontrato Mbappè nel doppio confronto di Champions League, è rimasta stregata dal giocatore: il club di Andrea Agnelli non sembra però disposto a partecipare ad un’asta di queste dimensioni, e a queste cifre, nonostante l’apprezzamento del giocatore per alcuni componenti della rosa bianconera, Marotta e Paratici vireranno su altri profili.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy