Matuidi: “Buffon? Un campione deve continuare a giocare”

Matuidi: “Buffon? Un campione deve continuare a giocare”

Le parole di uno dei protagonisti del match dell’Atleti Azzurri d’Italia

di redazionejuvenews
Blaise Matuidi

TORINO-La Juventus ha disputato la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia a Bergamo all’Atleti Azzurri d’Italia: nella tana dell’Atalanta il match si è concluso sul risultato finale di 1-0 per gli uomini di Allegri con la rete decisiva di Higuain .

Ecco le parole di Matuidi ai microfoni della Rai al termine della sfida: “Era un match difficile, l’Atalanta è una bella squadra, giocano un buon calcio. Abbiamo un piccolo vantaggio ma abbiamo la gara di ritorno da vincere. Per arrivare in finale dobbiamo giocare altri novanta minuti. Non contano i singoli, vince la squadra, poi ci sono Higuain, Dybala, Douglas Costa che sono fantastici ma qui conta il team prima di tutto. Questa estate sapevo di andare a giocare in un grande club, faccio quello che mi viene chiesto in campo. Io arricchisco il tasso tecnico della squadra, con i miei compagni posso raggiungere tutti i traguardi stagionali.”

Infine una battuta su Gigi Buffon: “E’ una leggenda, un grande campione. Come uomo è un grande. Per me è un piacere giocare con lui e stare tutti i giorni. Deve continuare a giocare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy