Marotta: “N’Zonzi lo monitoriamo, no a Verratti ed Iniesta”

Marotta: “N’Zonzi lo monitoriamo, no a Verratti ed Iniesta”

Il dirigente bianconero ha parlato anche di altri nomi in orbita mercato bianconero

TORINO-Marotta è molto attivo su più piste di mercato insieme ai suoi uomini di fiducia per rendere la Juventus ancora più competitiva. Tanti nomi in entrata ed in uscita: il dirigente bianconero ha parlato al Corriere dello Sport.

Verratti non ci interessa, non spenderemo 100 milioni per lui. N’Zonzi è uno dei tanti profli, lo monitoriamo. Iniesta non è raggiungibile. Tolisso era in mano nostra, ma dopo il cambio di modulo lo abbiamo mollato per valutazione tattica. Matuidi e Matic? Non interessano, ma il mercato è dinamico: quello che oggi non immagini, domani può accadere. Vogliamo costruire una squadra sempre più competitiva, anno dopo anno mantenendo l’equilibrio tra optimum finanziario e optimum sportivo. Sono aumentati gli investimenti sul mercato, ma anche i ricavi: nella gestione Agnelli sono state valorizzate al massimo le risorse. Prevedo un paio di innesti di qualità, a centrocampo e in attacco, più un profilo giovane. In una squadra che potrebbe presentarsi così com’è ai nastri di partenza. L’operazioni Higuain è straordinarietà. L’ordinarietà è fatta di tasselli importanti. La Champions è l’ obbiettivo”

Marco Verratti

Il dirigente bianconero ha parlato di Verratti e degli altri profili che interessano o meno la Juventus anche alla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo avuto l’autorizzazione dal Bayern a incontrare i suoi agenti e la disponibilità del giocatore. L’incontro coi bavaresi? Vediamo: che il Bayern voglia venderlo e che la cifra sia congrua fra domanda e offerta”.

Per N’Zonzi: “Ci sono stati sondaggi, non approfonditi. Chiacchiere col Siviglia? Mai. E’ fra i monitorati. Verratti? Fra valutazione e caratteristiche, l’investimento non ci interessa”.

Insomma i bianconeri non si chiudono nessuna porta e restano vigili alla ricerca di un top player da inserire a centrocampo per migliorare una rosa già fortissima.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy