Marotta: “Alex Sandro in partenza? Non teniamo nessuno controvoglia…”

Marotta: “Alex Sandro in partenza? Non teniamo nessuno controvoglia…”

Parola al dirigente bianconero prima del delicato incontro

1 Commento
marotta

TORINO-Tra pochi minuti andrà in scena una gara fondamentale, uno scontro diretto importante per entrambe le squadre di scena allo Stadio San Paolo. In campo da un lato il Napoli di Sarri e dall’altro la Juventus di Allegri.

Queste le parole di Marotta ai microfoni di Premium nel prepartita: “Higuain? E’ guarito rapidamente, è un ragazzo professionale, un apporto di grande qualità oggi in campo. Oggi e martedì due sfide fondamentali per il nostro cammino. Matuidi ed Alex Sandro bocciati? No, niente affatto, l’allenatore sceglie in base ad alcune valutazioni che effettua. Destabilizzare lo spogliatoio con voci non vere? No, è invidia, una cultura dell’invidia. Il fatto non ci tocca minimamente, parliamo di professionisti. Nello spogliatoio tutti sono motivati, la risposta dell’allenatore ovviamente è stata ironica, non c’è bisogno che ve lo dica io. Alex Sandro via dalla Juve? Non teniamo nessuno contro voglia, siamo sempre disposti a cedere chi non si trova bene.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. montalbano171_454 - 2 settimane fa

    Cretino,con questa filosofia del cazzo rimarremo senza nessuno,solo per ostinarsi a tenere quell’idiota di acciuga.
    Con questa squadra,un allenatore VERO avrebbe vinto 2CL.
    CRETINI.
    Siete falsi.
    Ditelo che non vi frega nulla della CL e state bene nella vs mediocrita’,in compagnia del puto y cagon di quella farsa di allenatore.
    Noi tifosi ne abbiamo i coglioni pieni di figure di merda per colpa di un incompetente vigliacco.
    BASTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy