Marca lancia il sondaggio per l’allenatore del Barcellona, Allegri il meno preferito

Marca lancia il sondaggio per l’allenatore del Barcellona, Allegri il meno preferito

L’ex tecnico della Juve accostato ai catalani

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve due settimane fa ha annunciato il divorzio con Massimiliano Allegri mettendo sul mercato un ottimo elemento.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Mentre i bianconeri sono alla ricerca del suo successore, il tecnico livornese è ancora indeciso sul futuro. Negli scorsi giorni il suo nome è stato accostato a quello del Barcellona. I catalani sono pronti a rinunciare ad Ernesto Valverde, delusi dopo le sconfitte in Champions e Copa del Rey. Oggi il quotidiano Marca ha lanciato un sondaggio ai tifosi chiedendo di esprimere una preferenza sul prossimo allenatore blaugrana, al primo posto c’è Roberto Martinez, subito dietro Ten Hag dopo l’exploit con l’Ajax; solo all’ultimo posto Massimiliano Allegri. Ma attenzione perché proprio in giornata è arrivata anche un’altra bomba di mercato. Rifondazione totale, Paratici ha scelto: 7 giocatori top nella sua lista! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy