L’OPINIONE – Tramezzani perentorio: ” Il Napoli merita di più della Juventus”

L’OPINIONE – Tramezzani perentorio: ” Il Napoli merita di più della Juventus”

L’ex interista Paolo Tramezzani, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla corsa al tricolore che si arrichisce di nuovi scenari di partita in partita. Secondo il vice ct dell’Albania a meritare di più sarebbe il Napoli

Tramezzani

TORINO – L’ex interista Paolo Tramezzani,  è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla corsa al tricolore che si arrichisce di nuovi scenari di partita in partita. Secondo il vice ct dell’Albania a meritare di più sarebbe il Napoli: “Fiorentina-Napoli è una partita molto molto difficile per gli azzurri. La squadra di Sousa ha un obiettivo che si chiama terzo posto e vorrà ottenere i tre punti a tutti i costi. 
Parole di De Laurentiis? Non le condivido, il presidente non dovrebbe dire certe cose. La stagione del Pipita è irripetibile, penso che al Napoli stiano girando gli episodi in maniera negativa. Credo che il rendimento dell’argentino dipenda anche dalla squadra, dovranno fare tutti qualcosa in più. 
Firoentina? Giocherà il suo calcio totale indipendentemente dall’affrontare il Napoli di Sarri. Ricordo la Juventus a Torino ebbe un approccio contenitivo, accontentandosi di un pareggio. Il Napoli merita più della Juve, per quanto espresso fino ad ora, di vincere il campionato”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy