LLORENTE-SIVIGLIA – Clamoroso prestito a un passo

LLORENTE-SIVIGLIA – Clamoroso prestito a un passo

Secondo rumors spagnoli l’affare si farà con questa formula con l’ingaggio pagato del club andaluso. La Juve aveva preso il centravanti a parametro zero

Commenta per primo!
Llorente
TORINO – Alla faccia della clamorosa plusvalenza. La Juve ci ripensa, pur di “liberarsi” di Llorente: non più una cessione a titolo definitivo intorno ai 10 milioni, ma un prestito con ingaggio pagato completamente dal Siviglia. Secondo la stampa spagnola starebbe cambiando la formula della cessione. Al momento da Torino non arrivano conferme, anche perché serve il cash per completare il centrocampo bianconero. Ma togliersi il peso dello stipendio del centravanti basco potrebbe comunque accelerare altre operazioni di mercato. L’idea iberica, insomma, non è da sottovalutare.

RUMORS SPAGNOLI — Le ultime indiscrezioni sul futuro di Llorente arrivano dal Diario de Sevilla, secondo il quale il passaggio dell’attaccante al Siviglia sarebbe davvero ad un passo: stando a quanto scrivono in Spagna. Le due società sono in trattativa da settimane e il club andaluso è sempre stato considerato il pretendente più serio all’acquisto di Llorente, anche quando si parlava di Monaco: l’affare è partito da una richiesta dei bianconeri intorno ai 15 milioni. Poi le pretese si sono man a mano abbassate. Anche perché ormai il reparto avanzato di Allegri è stracolmo. E lo sarà ancor di più quando Morata tornerà dall’infortunio. Per Llorente non c’è più spazio. In un modo o nell’altro farà ritorno in patria.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy