LIVE ZURIGO – Pogba: “Spero di vincere il Pallone d’oro”

LIVE ZURIGO – Pogba: “Spero di vincere il Pallone d’oro”

Ai microfoni di Sport Mediaset, Paul Pogba ha parlato del premio assegnatogli dalla FIFA e di un particolare retroscena che lo ha visto coinvolto

Zurigo. Paul Pogba, inserito dalla FIFA nella formazione ideale del 2015, parla così ai microfoni di Sport Mediaset dopo l’assegnazione del Pallone d’oro all’argentino Lionel Messi: “Spero un giorno di poter vincere ma c’è tanto lavoro da fare. Devo continuare così e già oggi è una bella vittoria se penso a dove ho iniziato. Sono felice per me ma io voglio ancora di più per tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare a questo palco. La maglietta del Barcellona che ho firmato? Non vuol dire niente.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy