Lippi: “Juventus si può vincere a Wembley”

Lippi: “Juventus si può vincere a Wembley”

Ecco come apre il quotidiano sportivo di Torino

di redazionejuvenews
lippi

TORINO-Tempo di concentrarsi sul campionato, di leccarsi le ferite lasciate dal campo contro il Tottenham dopo il 2-2 che ha imposto la squadra inglese a Torino. La difesa è stata perforata, complice un atteggiamento di squadra negativo dopo il 2-0.

Tuttosport, sempre attento alle cose di casa Juve, apre così in prima pagina: “Juve ti spiego come si fa” parola a Marcello Lippi che spiega come battere gli Spurs. “Ha ragione Allegri: serve ottimismo e autostima, col Tottenham a Londra sarà un altro match. Vi ricordate come andò a finire nel 2003 al Camp Nou?”

Poi parla di Wembley e delle possibilità dei bianconeri di passare il turno: “Rosicare un po’, aiuterà. Ma l’importante è restare ottimisti e mantenere alta l’autostima. E poi, in vista della gara di Londra, magari Allegri recupererà anche un paio di giocatori assenti l’altra sera”

 Infine su Buffon: “Può aver senso criticare Gigi? Assolutamente no. Ha fatto un mezzo passo perché probabilmente s’aspettava un tiro a sorpassare la barriera”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

DOUGLAS COSTA: “LA JUVE MERITA LA CHAMPIONS”

MORATA: “SAREI RIMASTO A VITA A MADRID”

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy