Lichtsteiner chiude le porte al calciomercato: “Inter? Voglio la Champions con la Juventus”

Lichtsteiner chiude le porte al calciomercato: “Inter? Voglio la Champions con la Juventus”

Voglio tornare a giocare la Champions e vincerla con la Juventus”.

TORINO – Ridondano ormai da mesi le voci di mercato che vorrebbero Stephan Lichtsteiner lontano dalla Juve. Quest’estate sembrava davvero ad un passo da Milano, sponda Inter. Eppure oggi lo svizzero ha fatto chiarezza sul proprio futuro intervenendo durante una trasmissione della ‘RSI’. L’ex Lazio non ha dubbi, nella tua testa c’è ancora la Vecchia Signora: “Ho vinto 10 titoli in 5 anni e sono molto contento ma ora penso a fare bene con la Juventus. Penso a vincere lo Scudetto, la coppa Italia e la Champions League, per cui spero di tornare in lista da febbraio“, spiega Lichtsteiner.

Che poi ammette di avere attraversato dei momenti non facili: “Non essere sulla lista fa male ma bisogna fare delle scelte, è normale. Io però non potevo mollare alla mia prima difficoltà alla Juventus, voglio dare un segnale che anche nei momenti difficili bisogna lavorare, essere professionista. Si è pagati per questo. Ora spero di tornare in lista e vincere quella Champions che abbiamo perso contro il Barcellona”.

Anche perchè come sottolinea Lichtsteiner: “Alla Juve ho imparato che conta solo vincere. Quando vinci una partita pensi subito alla prossima. Questo è quello che mi ha insegnato la Juventus”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy