L’EX – Fabio Quagliarella: “Alla Juventus per colpa di accuse assurde e false”

L’EX – Fabio Quagliarella: “Alla Juventus per colpa di accuse assurde e false”

Fabio Quagliarella, attaccante del Torino ed ex della Juventus, ha spiegato quale è stato il motivo del suo trasferimento dal Napoli ai bianconeri

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Juventus ora al Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni forti in merito al suo passaggio in bianconero dal Napoli. Così riporta il sito ANSA.it: La mia cessione alla Juventus è dovuta a quelle accuse assurde e false di essere camorrista e pedofilo, oltre che di partecipare a orge. Accuse contenute in lettere anonime giunte in qualche modo anche al presidente De Laurentiis”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy