LE VOCI – Valcareggi (ag. Giaccherini): “Non è stato facile dire addio alla Juventus”

LE VOCI – Valcareggi (ag. Giaccherini): “Non è stato facile dire addio alla Juventus”

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, in un’intervista a calciomercato.com è tornato sull’addio alla Juventus del suo assistito

Giaccherini

In un’intervista rilasciata sulle pagine di calciomercato.com, l’agente di Emanuele Giaccherini è tornato sull’addio alla Juventus da parte del suo assistito. Queste le parole di Furio Valcareggi: “Lasciare la Juventus è sempre qualcosa di complicato. Aveva un feeling fantastico con i tifosi anche per via dei gol importanti che aveva messo a segno, quello con il Catania allo scadere ad esempio. La sua cessione avvenne perché i bianconeri avevano necessità di trovare liquidità sul mercato e avendo difficoltà nel vendere giocatori importanti, tra cui Vucinic, si trovò a dover considerare le cessioni di calciatori che invece attiravano interessi”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy