LE VOCI – Tevez: “Un piacere tifare Juventus”

LE VOCI – Tevez: “Un piacere tifare Juventus”

” La Juventus mi ha fatto riscoprire la voglia di sfidare me stesso”: un ringraziamento importante da parte di Carlitos Tevez che continuerà a tifare per gli ex compagni

Carlos Tevez

TORINO – Ai microfoni de “La Stampa”, ha parlato l’ex attaccante bianconero Carlitos Tevez:  “Vi sarò sempre grato per avermi permesso di scrivere la storia. I miei pensieri ed un pezzo del mio cuore restano lì con voi, a Torino mi sono sentito a casa fin dal primo giorno. La Juventus mi ha fatto riscoprire la voglia di sfidare me stesso, per questo le sarò sempre grato e sarà un piacere tifare dall’Argentina affinchè la squadra possa scrivere la storia vincendo il quinto Scudetto consecutivo”. A partire da oggi: con l’inizio del nuovo campionato che ormai è seriamente alle porte.

 

MESSAGGIO D’AMORE – Un messaggio pieno di affetto dedicato ai tifosi della Juventus che ha deliziato a son di gol nello scorso campionato cercando di continuare ad onorare quella maglia numero 10 tanto cara ai tifosi bianconeri. L’Apache continuerà, dunque, a tifare per i suoi ex compagni e quella tifoseria che non lo avrebbe mai lasciato andare via: solo la volontà del giocatore argentino ha preso il sopravvento. Ora ci penseranno Mandzukic, Dybala e il momentaneamente infortunato Alvaro Morata a coprire quel buco che l’attaccante ha lasciato oltre il centrocampo. La lettera ha toccato i cuori dei tifosi della Juventus e riacceso emozioni non troppo lontane.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy