LE VOCI – Sconcerti: “La Juventus è tornata”

LE VOCI – Sconcerti: “La Juventus è tornata”

“La Juventus è tornata ben prima di quanto si pensasse”. Mario Sconcerti, durante la trasmissione Sky Sport 24

“La Juventus è tornata ben prima di quanto si pensasse”. Mario Sconcerti, durante la trasmissione Sky Sport 24, analizza la rimonta in campionato della squadra di Allegri. “Io stesso la davo nuovamente in gioco verso fine febbraio, tra otto-nove giornate, invece è già in ballo a metà dicembre”. L’editorialista de Il Corriere dello Sport conclude così il suo pensiero parlando della lotta scudetto che ora vede nuovamente protagonisti i bianconeri: “la Juventus la associ alla vittoria finale e crea timore nelle rivali. Se sei in lotta scudetto come in questo caso con tante squadre puoi associare il tutto a una volata finale, se c’è la Juventus hai invece altri pensieri e un po’ di timore viene fuori”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy