LE VOCI – Prandelli: “Juventus? C’è molto di Allegri”

LE VOCI – Prandelli: “Juventus? C’è molto di Allegri”

Con un suo editoriale sulle pagine del sito calciomercato.com, Cesare Prandelli ha fatto il punto sul campionato soffermandosi in particolar modo sulla Juventus

Prandelli

Con un suo editoriale sulle pagine del sito calciomercato.com, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha fatto il punto sul campionato soffermandosi in particolar modo sulla Juventus, sua ex squadra da calciatore: “C’è tantissimo di Allegri nella cavalcata trionfale della Juventus delle ultime settimane e si può dire assolutamente che questa sia la versione più bella e convincente da quando lui è l’allenatore dei bianconeri. Mi piace sottolineare l’importanza dello zoccolo duro dello spogliatoio, del gruppetto di senatori che è stato fondamentale per aiutare i nuovi arrivati ad inserirsi. Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci e Marchisio possono essere paragonati allo storico quartetto Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini del Milan di Sacchi e Capello per il carisma e la mentalità vincente che hanno saputo infondere. E poi c’è una società che lavora di comune accordo con lo staff tecnico e che negli anni, pur mutando gli interpreti (da Boniperti quando gocavo io all’Andrea Agnelli di oggi), non perde la capacità di trasmettere quella mentalità e quella filosofia che fa la differenza. Non è un caso se le società che hanno proprietà, presidenti e staff dirigenziali distanti non possano pensare di costruire un progetto vincente”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy