LE VOCI – Pirisi: “La Juventus può prendere Verratti a giugno”

LE VOCI – Pirisi: “La Juventus può prendere Verratti a giugno”

Filippo Pirisi, noto procuratore, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de IlSussidiario.net in cui parla di calciomercato e Juventus

Pogba, Verratti, Psg, Juventus

Il procuratore Filippo Pirisi, sulle pagine de IlSussidiario.net, ha parlato di calciomercato e nello specifico, di tutte le operazione che coinvolgono da vicino la Juventus. A partire da Zaza: “Il suo valore l’ha dimostrato al Sassuolo ed ora, in bianconero sta facendo grandissime cose. La Juventus non lo lascerà partire anche perché Allegri ha posto il veto sulla sua cessione”. Parlando di Morata: “Lo spagnolo sta deludendo e la Juventus sta valutando quello che può essere il suo reale valore. Il Real Madrid potrebbe prenderlo subito oppure Morata potrebbe andare in Premier League dove ha tanti estimatori”. Infine, Parisi si è espresso sul francese Pogba facendo una vera e propria rivelazione: “La Juventus non lascerà andare via Pogba. Hanno la forza economica per poterlo trattenere e prendere Verratti, il vero colpo di mercato della Juventus per giugno.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy