LE VOCI – Pavan: “Qualcuno aveva la valigia in mano”

LE VOCI – Pavan: “Qualcuno aveva la valigia in mano”

A parlare è Massimo Pavan

“Forse ad inizio gara qualcuno aveva la valigia in mano, qualcuno forse pensava che il Carpi fosse meno forte o pensava di fare una passeggiata”. A parlare è Massimo Pavan che a Sportitalia spiega quelli che per lui sono stati i motivi dei cali di concentrazione visti ieri a Modena: “nel finale di gara la Juventus pensava di aver vinto la partita, poi c’è un pò di sfortuna, l’autogol è anche un pò di sfortuna”. Una vittoria sofferta più del previsto, ma più che meritata secondo Pavan: “dopo l’inizio non buono quando la Jvuentus ha deciso di fare quello che voleva e giocare come sa, la partita poi è stata a senso unico”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy