LE VOCI – Pavan: “Juventus concepita per il 3-5-2”

LE VOCI – Pavan: “Juventus concepita per il 3-5-2”

Massimo Pavan si esprime sull’assetto tattico della Juventus

“La Juventus è stata concepita per il 3-5-2, soprattutto in questo momento per gli uomini che ha a disposizione. Mancano i famosi trequartisti, perchè Hernanes non offre le garanzie che magari qualcuno si aspettava e Roberto Pereyra che era deputato a fare quel ruolo non c’è per infortunio”. Massimo Pavan durante la trasmissione di Sportitalia “Aspettando Calciomercato” si esprime così sull’assetto tattico della Juventus ed aggiunge: “Allegri ha fatto di necessità virtù utilizzando il modulo con la difesa a tre e sfruttando gli esterni che sono copiosi sia a destra che a sinistra, e sta facendo bene. Il fatto di poter alternare uno offensivo e uno più difensivo al momento è la scelta che paga. Anche nell’ultima partita ha schierato Cuadrado che è più bravo ad attaccare che a difendere, ed Evra che è più bravo nella parte difensiva, anche se domenica ha fatto l’assist decisivo per il gol di Mandzukic. E’ il modulo giusto per affrontare questa parte della stagione, è quello che dà più certezze e che ha permesso alla Juventus di vincere sette partite consecutive”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy