LE VOCI – Pasquale Bruno: “Bonucci? Con me sarebbe andato in ospedale…”

LE VOCI – Pasquale Bruno: “Bonucci? Con me sarebbe andato in ospedale…”

“Non si sarebbe mai permesso di mettere la sua faccia sulla mia testa: in 15 minuti sarebbe arrivato in ospedale”.

4 commenti

TORINOE dopo la minaccia di novembre, all’indomani di Juve-Torino: “Tornerei a giocare solo per spaccargli la faccia”, Pasquale Bruno detto O’ Animale torna ad accendere gli animi: “Non si sarebbe mai permesso di mettere la sua faccia sulla mia testa: in 15 minuti sarebbe arrivato in ospedale”. – Ha detto a Calciomercato.com – Come fa un arbitro internazionale come lui a non vergognarsi per non aver preso decisioni? Rivedere quelle immagini è imbarazzante per lui e per il calcio. Oltretutto Rizzoli rappresenterà l’Italia agli Europei… Questi fatti danneggiano anche la Juventus: è così forte che in Italia passeggia e non ha rivali. Chapeau, questo è fuori discussione. Se il figlio gli chiedesse come mai non ha preso provvedimenti, potrebbe solo mettersi la testa sotto il cuscino e vergognarsi. La Juve non ha colpe”.

Juvenews.eu

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. com - 10 mesi fa

    anche i bidoni parlano….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vittol - 10 mesi fa

    Ma chi é questo Pasquale Bruno? Cosa mai avrà ricevuto di così grave, perché c’é l’ha a morte con Bonucci? Secondo me deve aver subito un trauma non so a quale epoca si riferisce ma di trauma si tratta.
    Da leccese come lui devo essere sincero “l’ho stimavo molto meglio prima” …ma da quando va in escandescenza, sarebbe meglio sfocarsi una volta per tutte, così si tranquillizza …e dopo si taccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bottigliengo - 10 mesi fa

      non so se sia peggio lui o il cabarettista. Almeno lui nella sua pochezza dice frasi sincere. L’altroinvece mielosamente si fa pubblicità a spese della juve, salvo poi inchinarsi quando arrivano i padroni del milan dell’inter e della lazio. Vedremo col napoli quando higuain dirà di farsi da parte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bottigliengo - 10 mesi fa

      bonucci gioca a pallone, pasquale bruno faceva un altro sport. Per approfondimenti chiedere a van basten

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy