LE VOCI – Orlandi: “Dybala? Barcellona e Real Madrid potrebbero portarlo via”

LE VOCI – Orlandi: “Dybala? Barcellona e Real Madrid potrebbero portarlo via”

Secondo l’agente Antonio Orlandi, Dybala potrebbe presto dire addio alla Juventus

Dybala? Barcellona e Real Madrid potrebbero portarlo via”. A spaventare la Juventus è l’agente Antonio Orlandi che, intervistato da Il Sussidiario, spiega le motivazione della sua affermazione: “ho paura che il calcio italiano non possa permettersi di rinunciare ad offerte da urlo per l’argentino”. Sul mercato in entrata della Vecchia Signora invece, Orlandi sembra avere le idee chiare: “alla Juve servirebbe un giocatore di qualità in mezzo al campo. Moutinho è un giocatore interessante e di qualità, il Monaco potrebbe effettivamente cederlo visto che sta puntando sui giovani in questa stagione”. In conclusione, il noto agente parla anche di Zaza dato per molti come partente a gennaio: “La Juventus ha bisogno di un bomber di scorta, ma credo che molto dipenderà dal ragazzo, che ha voglia di giocare di più”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy