LE VOCI – Mondonico: “Lo scudetto possono perderlo solo i bianconeri”

LE VOCI – Mondonico: “Lo scudetto possono perderlo solo i bianconeri”

Emiliano Mondonico, sulle pagine del sito GianlucaDiMarzio.com, si è espresso così sulla Juventus e sulla lotta scudetto

Mondonico

Emiliano Mondonico, sulle pagine del sito GianlucaDiMarzio.com, ha parlato di Juventus e della lotta scudetto che secondo l’ex tecnico di Torino e Atalanta, vedrà trionfare i bianconeri: “La Juventus è la favorita perché è la squadra più abituata a stare ai vertici e anche quella che si fa meno influenzare dai risultati, sia positivi che negativi. Più passano le gare più danno il meglio di loro stessi, ecco perché i ragazzi di Allegri sono i principali candidati. Nessun’altra squadra ha l’abitudine a vincere come loro anche se la partenza non è stata all’altezza delle aspettative. Lì davanti, con giocatori forti come Dybala, non c’è dubbio che prima o poi la rete arriva”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy