Le voci, Mancini: “Conte deve capire in fretta la Premier”. Poi su Pogba…

Le voci, Mancini: “Conte deve capire in fretta la Premier”. Poi su Pogba…

Il tecnico dell’Inter è stato ospite di Sky Sport nel corso di “Calciomercato, L’originale” e si è espresso su varie questioni.

TORINO – Roberto Mancini, intervistato da Sky Sport, ha detto la sua su diversi argomenti: dal possibile approdo di Bielsa alla Lazio e al contributo che l’argentino può dare alla Serie A, da Eder e la nazionale italiana agli obiettivi di mercato dell’Inter Candreva e Banega.

Da esperto tecnico con alle spalle diverse stagioni in Premier alla guida del Manchester City, è stato inoltre chiesto al Mancio il suo parere circa l’avventura che Antonio Conte intraprenderà come allenatore del Chelsea dopo l’Europeo con l’Italia; queste le sue parole: “È in un grande club. Magari all’inizio avrà un po’ di difficoltà, è normale. Deve conoscere in fretta la Premier League che è completamente diversa. Serve esperienza”.

Poi sul presunto gesto dell’ombrello di Pogba, ha risposto: “È passato tanto tempo, sinceramente non mi ricordo. Pogba dovrebbe scusarsi? Sinceramente non ho visto quello che ha fatto e non capisco, se ha detto così sicuramente sarà davvero una danza”.

Fronte mercato, la lista di nomi per il centrocampo non finisce più! CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy