LE VOCI – Kakà: “La Juventus? Un esempio da seguire”

LE VOCI – Kakà: “La Juventus? Un esempio da seguire”

Presente a Zurigo per la cerimonia del Pallone d’oro 2015, Ricardo Kakà ha parlato ai microfoni Sky di Milan elogiando la Juventus

di redazionejuvenews

Ricardo Kakà, ex giocatore del Milan che questa sera a Zurigo ha consegnato il Pallone d’oro 2015 nelle mani di Lionel Messi, ha parlato del particolare momento vissuto dai rossoneri ai microfoni di Sky elogiando, a sorpresa, la rivale di sempre: “La Juventus deve essere un esempio per come in pochi anni sia passata dalla serie B alla finale di Champions League. So che è difficile prendere esempio da un’altra squadra della stessa Nazione, ma bisogna farlo a volte”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy