LE VOCI – Guardalà (Sky): “Zaza sarebbe un giocatore clamoroso se…”

LE VOCI – Guardalà (Sky): “Zaza sarebbe un giocatore clamoroso se…”

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky, ha parlato così della Juventus e di Simone Zaza dopo la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia

Giovanni Guardalà, giornalista Sky, intervenuto alla trasmissione dell’emittente satellitare “Calciomercato – L’originale” ha parlato in questo modo della Juventus: “Di mercato non se ne parla. O arriva un giocatore che fa fare il salto di qualità o nulla. In più in uscita non si muove nessuno e visto il Zaza di Roma, c’è l’obbligo di crederci ancora di più. Se avesse anche il destro sarebbe un giocatore clamoroso. Ieri ha creato praticamente lui l’azione del gol mentre con il destro ha fallito un gol incredibile. Benino anche Morata, Juve padrona a Roma visto che Neto non ha effettuato nemmeno una parata mentre i bianconeri hanno sfiorato più volte il raddoppio”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy