LE VOCI – Garlando: “La Juve è la doppietta di Mandzukic”

LE VOCI – Garlando: “La Juve è la doppietta di Mandzukic”

Da La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando analizza così la vittoria della Juventus sul Carpi

Ufficiali

Da La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando analizza così la vittoria della Juventus sul Carpi: “le inseguitrici hanno guadagnato vittorie didascaliche. La Juve è la doppietta di Mandzukic: tecnica (il primo gol) e rabbia (il secondo, strappato scalando la schiena di Gabriel Silva)”. Il giornalista, nel suo editoriale, trova analogie tra la Juve dello scorso anno e quella che ha chiuso il 2015 con 7 vittorie consecutive in campionato: “Dybala – Mandzukic (14 gol in due) ormai assicurano le cose di Tevez. Visto il lancio di 40 metri di Marchisio per il terzo gol di Pogba? È roba da Pirlo e il francese, interno incursore, è andato a rete come usava Vidal. Allegri ha riempito le voragini estive e ritrovato la fame antica, come dimostra la settima vittoria di fila. Fosse solo questa la Juve, l’ipotesi del quinto scudetto sarebbe robusta”. Il pensiero di Garlando si conclude parlando di quelle che sono le pecche della squadra di Allegri: “la Juve è anche quella cosa svampita che a inizio partita perde tre palloni in uscita con Bonucci e alla fine concede al Carpi la palla del 3-3. Allegri ha fatto Hulk non tanto per rabbia, quanto per la paura: era certo di aver seppellito certi atteggiamenti di inizio stagione e invece sono rispuntati fuori. Questa sarà la sfida di Max: mordere l’anima della squadra affinché abbia sempre la maschera inesorabile di Barzagli e non la supponenza di Bonucci quando si sente Kaiser Franz”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy