LE VOCI – Furino: “La Juventus è una squadra organizzata”

LE VOCI – Furino: “La Juventus è una squadra organizzata”

Giuseppe Furino, ex calciatore della Juventus, ha commentato in questo modo la vittoria dei bianconeri contro il Chievo Verona

Giuseppe Furino, ex calciatore della Juventus, ha commentato sulle pagine di TuttoMercatoWeb la roboante vittoria dei bianconeri contro il Chievo Verona: “La Juventus vince per sé stessa e non per mettere pressione al Napoli. La compagine di Allegri sta confermando il bel gioco, è una squadra organizzata e per questo non pensa mai a ciò che fanno gli altri. I bianconeri hanno trovato una buona quadratura, c’è una alternanza di ruoli e di calciatori. Questo aiuta Allegri a conquistare sempre la vittoria”. L’ex bianconero ha poi parlato di Morata anche oggi autore di una doppietta: “Facile vincere quando una squadra è composta da buoni elementi. Morata è un grande attaccante, lo sta dimostrando dopo un periodo di appannamento che può essere fisiologico”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy