LE VOCI – Damiani (agente FIFA): “La Juventus ha un vantaggio rispetto al Napoli”

LE VOCI – Damiani (agente FIFA): “La Juventus ha un vantaggio rispetto al Napoli”

Oscar Damiani, agente FIFA ed ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a un’emittente radiofonica umbra in cui parla di lotta-scudetto

carpi

Oscar Damiani, agente FIFA ed ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica umbra Radio Onda Libera in cui parla di lotta-scudetto vedendo i bianconeri favoriti rispetto alle avversarie: “La Juventus ha una grande società e un grande allenatore che ha gestito Dybala affinché maturasse. Il loro mercato? Prenderanno qualcuno per allungare la rosa anche perché al momento trovare giocatori forti per fare i titolari è complicato. Con il Napoli sarà un bel duello. Entrambe hanno le stesse possibilità di vincere lo scudetto, ma i bianconeri hanno il grande vantaggio dello scontro diretto da giocare a Torino”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy