LE VOCI – Cobolli Gigli: “Pogba? A certe cifre andrebbe venduto”

LE VOCI – Cobolli Gigli: “Pogba? A certe cifre andrebbe venduto”

Giovanni Cobolli Gigli, ex Presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia parlando di un’eventuale cessione di Paul Pogba

Giovanni Cobolli Gigli, Presidente della Juventus dal 2006 al 2009, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia su un’eventuale cessione di Paul Pogba nella finestra estiva di mercato: “Possibile che Paul Pogba venga ceduto in estate perchè nei bilanci della Juventus riuscire a registrare una plusvalenza importante come quella che potrebbe dare il francese e, portare a casa delle cifre estremamente consistenti, potrebbe dare la possibilità alla Juventus di continuare a costruire la squadra in visione di giovani. Non che Pogba sia anziano, ma comunque comprare altri giovani di livello, quindi investire. Certamente teniamoci stretti Dybala. Io sono gratissimo anche a Pogba, sta migliorando anche molto il suo livello di gioco. Capita però che gli Zidane bisogna venderli, per fare un esempio del passato”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy