LE VOCI – Causio: “Il DNA della Juventus farà la differenza”

LE VOCI – Causio: “Il DNA della Juventus farà la differenza”

Franco Causio, ex giocatore della Juventus, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss indica i bianconeri come favoriti per lo scudetto

L’ex calciatore della Juventus, Franco Causio, ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla lotta scudetto che secondo l’ex bianconero, vede coinvolte solo due squadre: “L’Inter che ho visto ultimamente non spaventa. Il Napoli gioca e quando attacca fa paura. La Juventus ha nel suo DNA la capacità di vincere uno scudetto, ma il Napoli quest’anno gioca bene e inoltre ha Higuain che lo sta trascinando in alto, grazie anche all’intelligenza di un allenatore che ha saputo cambiare modulo. La Juventus poi, quando inizierà la Champions potrebbe perdere qualcosa per strada senza però dimenticare che i bianconeri hanno una panchina importante e un allenatore che non guarda in faccia a nessuno, come ha dimostrato ieri escludendo Pogba dall’undici titolare. Questo dimostra una grande forza dell’allenatore e della società.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy