LE VOCI – Asamoah: “Sono tornato”

LE VOCI – Asamoah: “Sono tornato”

Dopo il lungo infortunio, Asamoah è finalmente ritornato in campo e lo ha fatto da protagonista nella vittoriosa trasferta di Udine

Mandato in campo da Massimiliano Allegri al posto di Paul Pogba nella vittoria di Udine, Kwadwo Asamoah, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare appunto del suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio e del magic moment (con quella di ieri, sono 10 le vittorie consecutive in campionato per la Vecchia Signora) che sta attraversando la Juventus: “Per tutta la settimana, allenandomi, sentivo che stavo andando bene. Le scelte poi le fa l’allenatore, ma sapevo di essere pronto. Ho avuto paura di non poter tornare ad alti livelli. Non mi era mai successo nella mia carriera di stare fuori per così tanto tempo e sono stati momenti di difficoltà. Sono riuscito finalmente a giocare 90 minuti senza problemi. Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto perché sapevamo che la stagione sarebbe stata lunga. Non abbiamo mai mollato e siamo tornati più forti di prima. Abbiamo cambiato tanti giocatori e sono andati via molti campioni, ma sono arrivati giovani di qualità. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà nei primi mesi, ma adesso tutti hanno capito cosa fare”. Per finire, una battuta sulla Champions League: “Noi ci crediamo, crediamo a tutte le competizioni”. Bentornato Kwadwo!

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy