L’AVVERSARIO – Maran: “Grande merito alla Juventus”

L’AVVERSARIO – Maran: “Grande merito alla Juventus”

L’allenatore del Chievo Verona Rolando Maran, dopo la sconfitta contro la Juventus, è intervenuto in questo modo ai microfoni di Sky Sport

Maran

Al termine della gara persa contro la Juventus, il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “La Juventus ha una forza d’urto notevole. Siamo stati in partita per un tempo intero cercando di ribattere colpo su colpo. Nel secondo tempo non abbiamo avuto la forza di reagire, ma avevamo molti giocatori che non giocavano da tanto tempo. Oggi però grande merito alla Juventus perché è riuscita a trovare le migliori soluzioni”. Il tecnico dei clivensi ha poi aggiunto: “Ovvio che andare sotto con la Juventus non ti facilità perché devi provare a mettere qualcosa in più e concedi loro degli spazi dove possono essere devastanti. Al di là di questo devo fare i complimenti a Bizzarri che pur con qualche problema è rimasto in campo”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy