LAMELA DEL DESIDERIO – Un altro frutto proibito: “Resta al Tottenham”

LAMELA DEL DESIDERIO – Un altro frutto proibito: “Resta al Tottenham”

Anche l’ex romanista blindato in Inghilterra dal manager Pochettino. Parole di facciata: “Abbiamo bisogno di lui per puntare al quarto posto in Premier”

Commenta per primo!
lamela, Tottenham, Juventus, mercato

TORINO –  Persino il colpo di scorta più semplice ora sembra diventare complicato. Incredibile il turbillon di nomi sulla trequarti in casa Juve. Tutti sono straconvinti che la pista più semplice porti in Inghilterra e non in Germania. Non stiamo parlando di Cuadrado, bensì dell’ex romanista Lamela. Eppure, almeno di facciata, il Tottenham adesso sembra pronto a toglierlo dal mercato: “Erik fa parte dei miei piani futuri – ha detto il manager Pochettino al Daily Express -. Per entrare nelle prime quattro della Premier League abbiamo bisogno di lui. Speriamo che in questa stagione dimostri la sua vera qualità”. E pensare che fino a qualche settimana fa se ne sarebbe liberato persino in prestito. Solo un gioco di parole in libertà?

 

 

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy