LA VOCE DELL’EX – Giovinco: “Rimango a Toronto”

LA VOCE DELL’EX – Giovinco: “Rimango a Toronto”

Sebastian Giovinco, ex attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di SportItalia della sua esperienza al Toronto FC e dei suoi obiettivi personali

Ai microfoni di SportItalia, Sebastian Giovinco parla così dei suoi obiettivi personali e della sua esperienza al Toronto FC: “Perché Toronto? Volevo cambiare campionato e rimettermi in gioco. Una stata una scelta che ben presto si è rivelata essere quella giusta. Nel calcio non si sa mai, ma il mio obiettivo è quello di rimanere in MLS. La Nazionale? Spero di far parte dell’Europeo e posso riuscirci solo facendo bene a Toronto. Torno adesso dalle vacanze, sono riposato e pronto. Conte? C’è stima reciproca, quando ci siamo sentiti mi ha detto solo di fare il massimo. Starà a lui decidere se convocarmi”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy