LA VOCE DEL GRANDE EX – Lippi: “Difficile fare pronostici”

LA VOCE DEL GRANDE EX – Lippi: “Difficile fare pronostici”

Nel corso dell’inaugurazione di WyLab, l’ex allenatore della Juventus Marcello Lippi ha parlato così del duello tra i bianconeri ed il Napoli di Sarri

lippi conferma: Juve sarà competitiva

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus e commissario tecnico della Nazionale campione del mondo nel 2006, ha parlato in occasione dell’inaugurazione di WyLab: “La prossima settimana si sfideranno le squadre più brave. Hanno tante armi a propria disposizione ed un pronostico è difficile da fare. Comunque anche le altre possono rientrare. Scherzosamente ho già detto in passato che la Juventus ha dato un girone di vantaggio a tutte le avversarie e la sfida l’ha raccolta solo il Napoli. Ora si trovano lì da sole, insieme. La Juventus di Lippi, però, rimane sempre la più bella. Una caratteristica fondamentale della rosa è avere un nucleo di italiani molto importante, gli altri non lo possono avere. Sarri? Ha fatto una cosa straordinaria, sfatando uno dei luoghi comuni di sempre ed è riuscito a trasmettere la propria idea in soli tre mesi. Meglio Higuain o il gruppo della Juventus? Non è mai meglio avere un solo fenomeno e infatti il Napoli non ne ha uno solo”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy