La Juve ha il si di N’Zonzi ma il Siviglia non sa nulla

La Juve ha il si di N’Zonzi ma il Siviglia non sa nulla

Dalla Spagna voci sul centrocampista del Siviglia

Steven-N'Zonzi

TORINO – Archiviata la stagione in corso con un altro double in Italia, la Juventus riparte per la stagione 2017/2018 per puntare, ancora una volta, a vincere la Champions League, ormai vera e propria ossessione della squadra bianconera, che anche quest’anno è uscita sconfitta dall’ultimo atto della competizione: il 4-1 rimediato contro il Real Madrid, ha fatto capire che alla squadra di Allegri manca ancora qualcosa per arrivare a dominare anche in Europa.

Così, dopo il rinnovo di Allegri, Marotta e Paratici si sono gettati sul mercato per accontentare le richieste dell’allenatore livornese: dopo aver quasi perfezionato le trattative per Schick e Szczesny, i dirigenti bianconeri sono alla ricerca di altre pedine per migliorare la rosa.

Se le trattative per Douglas Costa e Di Maria sembrano tirare per le lunghe, i bianconeri sembrano aver effettuato l’affondo definitivo per il centrocampista richiesto da Allegri: stando a quanto riporta Tuttosport infatti, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con Steven N’Zonzi, centrocampista francese del Siviglia.

SEVILLE, SPAIN - MAY 05:  Steven N'Zonzi of Sevilla FC celebrates after defeating Shakhtar Donetsk during the UEFA Europa League Semi Final second leg match between Sevilla and Shakhtar Donetsk at Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan on May 05, 2016 in Seville, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Marotta e Paratici avrebbero trovato l’intesa con il francese per un contratto quadriennale, con un ingaggio di 3,5 milioni di euro più bonus all’anno. Raggiunto l’accordo con il giocatore, la Juventus dovrà ora presentare un’offerta al Siviglia: il calciatore ha una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro, ma i dirigenti bianconeri vorrebbero chiudere a circa 25 o 30 milioni.

Detto di queste voci, dalla Spagna arrivano riscontri contrari: stando a quanto riporta AS infatti, il Siviglia non avrebbe ricevuto ancora nessuna offerta per il giocatore, negando per tanto che sia una priorità privarsene.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy