La Juve e il centrocampo che verrà

La Juve e il centrocampo che verrà

I bianconeri iniziano a valutare cessioni e acquisti a metà campo. Due sono molto vicini alla partenza, altri due in dubbio

di redazionejuvenews

TORINO – Manca sempre meno al termine della stagione e la Juventus è ancora in corsa su entrambe le competizioni nazionali, le fatiche si sentono e non poco, soprattutto in mezzo al campo dove spesso si fanno gli straordinari. Proprio il reparto centrale potrebbe rivoluzionarsi in vista della prossima stagiona, Marotta e Paratici stanno valutando i possibili movimenti in entrata e in uscita. I nomi dei possibili partenti sono due: Claudio Marchisio e Stefano Sturaro; il principino non trova spazio e per questo potrebbe cambiare aria, sia per lui che per l’ex Genoa non mancano le offerte e la società ha dato via libera per valutarle. Un nome che potrebbe chiedere la cessione è quello di Khedira, che per ora non si è mosso, mentre più complicata è la situazione Bentancur con Allegri che chiede di trattenerlo e la società valuta un possibile prestito. La certezza è che non partirà nonostante il forte interesse dell’Atletico Madrid di Simeone.
Sul fronte entrate, le piste sono quelle già svelate, ovvero Emre Can, anche se il Bayern sta provando a soffiarlo, Cristante e Pellegrini che valutano il proprio futuro. Nome di giornata è quello di Bruno Fernandes dello Sporting, sta facendo molto bene in patria dopo alti e bassi con Samp e Udinese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

BENATIA-CROZZA, I PROVVEDIMENTI

MERCATO JUVE: RISCHIO BEFFA

OLIVER-JUVE: LA UEFA PRENDE PROVVEDIMENTI

 

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy