Khedira si riprende la Juve

Khedira si riprende la Juve

Il tedesco in evidenza nella sfida della Germania contro San Marino. Salta l’amichevole contro gli Azzurri per tornare a lavorare a Vinovo. Alla ripresa serviranno anche i suoi gol

Sami Khedira dovrebbe tornare domani dalla gara con la sua nazionale con San Marino e saltare l’amichevole con l’Italia. Per il tedesco una buona prestazione con la formazione del piccolo stato della nostra penisola ma soprattutto una nuova marcatura che conferma dopo la rete sempre con la sua nazionale della precedente sessione di partite che il centrocampista sta bene e ha trovato anche una buona sequenza di reti sottoporta. Lo stesso centrocampista sta giocando con continuità ma rispetto ad inizio stagione, in cui aveva segnato contro la Fiorentina ma anche con la Lazio reti importanti e soprattutto decisive, il rendimento è un p0′Juventus FC v US Citta di Palermo - Serie A calato e l’ex Real deve ritrovare un po’ di incisività sottoporta e principalmente provare a tornare nel tabellino dei marcatori.

La Juventus ha bisogno delle reti dei centrocampisti e quando Pjanic non riesce ad incidere e con un Marchisio appena rientrato, l’apporto di Khedira appare più che fondamentale. La Juventus e’ contenta delle prestazioni del tedesco che rispetto all’anno scorso ha fino ad ora offerto una buona solidità fisica, ora spera che possa tornare a essere decisivo come ad inizio stagione quando era sembrato un calciatore impressionante anche in zona gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy