Khedira: “La Juve è il massimo, in finale…”

Khedira: “La Juve è il massimo, in finale…”

Il centrocampista tedesco della Juventus ha parlato al giornale tedesco Kicker

1 Commento

TORINO-Sami Khedira è pronto alla sfida al suo passato: sabato sera la Juventus affronterà il Real Madrid nella finalissima di Champions League edizione 2016-2017. Una gara che vale una stagione, una gara ancora più particolare per l’ex Blancos.

“È una sfida in cui davvero tutto è possibile” ha esordito Khedira al portale Kicker, “si deciderà tutto in base a come prepareremo il match, saranno decisivi gli episodi. Squadre come il Real Madrid hanno un attacco fortissimo e bisogna curare bene l’intera fase difensiva di squadra. Il mio periodo al Real Madrid? Se facevo dieci buone partite, all’undicesima meno buona mi criticavano sempre.  Non era una situazione facilissima convivere con quella pressione. “

Poi le parole di Khedira anche sul suo futuro: “Non c’è motivo per il futuro di pensare a qualcosa di diverso dalla Juventus, qui sono molto felice e resterò sicuramente fino alla scadenza del mio contratto. Ci sono pochi club in Europa che potrebbero competere con quello in cui mi trovo ora. Forse direi uno in Germania ed uno in Spagna, ma ho già giocato con entrambi. La Juventus è il massimo”.

 

Sami Khedira
Sami Khedira

7

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 4wlavle_38 - 3 mesi fa

    gli manca il torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy