Keita ha firmato un pre-contratto con la Juve

Keita ha firmato un pre-contratto con la Juve

L’indiscrezione arriva da Il Messaggero

TORINO – Keita è pazzo della Juve. Tanto che sta facendo di tutto per aspettare i bianconeri e coronare il suo sogno. Attorno al giocatore senegalese c’è un grande movimento di mercato, con Milan e Napoli che hanno più volte provato ad ottenere il si del giocatore. Keita però ha deciso, vede solo bianconero nel suo futuro, e la questione sta indispettendo Lotito e la dirigenza biancazzurra.

Balde-Diao-Keita-Lazio-Juve

Il patron della Lazio infatti, si è insospettito, tanto che c’è chi dice che Keita abbia già firmato un pre accordo con la Juventus. Proprio per questo, Lotito sta cercando di trovare prove per inchiodare la Juventus, comunicando di aver rifiutato offerte da diversi club “che hanno agito correttamente”.

Dal canto suo il giocatore promette di non liberarsi a zero, anche per riconoscenza nei confronti della squadra capitolina, ma osserva dalle sue vacanze a Miami la situazione, conscio di aver già deciso quello che sarà i suo futuro.

Lotito chiede 30 milioni per il giocatore, la Juventus non vuole pagare tanto, e non si espone nemmeno sulla questione: voci di un’offerta di 12 milioni più Sturaro non hanno trovato conferme da parte dei portavoce della società, che adesso sta monitorando lo sviluppo degli eventi forte della volontà dell’attaccante.

Così Lotito e Tare hanno deciso di dare un ultimatum a Keita: decisione entro 48 ore, senza se e senza ma, con il ds che ha parlato così a Tuttosport: “Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione saremo noi a decidere. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero”.

La trattativa è tutt’altro che in dirittura di arrivo, e sicuramente infiammerà questa prima parte di mercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy