archivio2018

Juventus Women, è 15 su 15: Rosucci e Cantore firmano la trasferta di Verona

Notizie Juve, il post di Martina Rosucci.
La Juventus Women sa solo vincere. Anche a Verona, dove colleziona la quindicesima vittoria di fila

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus Women sa solo vincere. Anche a Verona, grazie ai gol di Martina Rosucci e Sofia Cantore, la squadra bianconera è riuscita a portare a casa i tre punti. E soprattutto: la quindicesima vittoria di fila (su quindici!) in Serie A.

Ed è un bel Monday Night con l'Hellas. Che inizia con un tentativo di Bonansea, capocannoniere ed esterno offensivo del club, che trova uno spazio e calcia verso Diede Lemey, portiere avversario e protagonista del match. Già su questa conclusione.

Per fortuna ci pensa Martina Rosucci a sbloccare la gara, e a farlo subito: minuto tredici, Lisa Boattin crossa d'intelligenza da sinistra. La Rosucci brucia Lemey in corsa e colleziona il quarto gol della stagione. Una volta preso il vantaggio, la Juve si è però rianimata: hanno preso il controllo del possesso, limitando il Verona a occasionali contropiedi. Ma nessuno davvero in grado di impensierire Gama e compagne.

I tentativi poi si sprecano: dal destro di Aurora Galli uscito di poco, all'arrivo perentorio del minuto settantasette. Perché importante? Chiedere alla classe '99 Sofia Cantore: che raddoppia capitalizzando un errore difensivo di Caterina Ambrosi e segna il suo primo gol in Serie A. Bei momenti.

45 punti in quindici partite: la marcia è perfetta. Domenica, a Vinovo, toccherà al Bari.

TI POTREBBERO INTERESSARE: 

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram