Juventus, ufficializzate le divise per la prossima stagione

Juventus, ufficializzate le divise per la prossima stagione

La Vecchia Signora ha ufficializzato le maglie che già erano apparse in rete nelle scorse settimane: tante le novità a partire dal logo

1 Commento

di Marco Tarantino

TORINO- La Juventus ha ufficializzato la nuova divisa per la stagione 2017-2018 tramite il proprio sito web, “una maglia che onora il passato e guarda al futuro, con un unico obiettivo: vincere”. I colori della maglietta sono ovviamente sempre il bianco ed il nero: Adidas ha inserito il nuovo logo juventino con le tre stelle.

I calzoncini sono bianchi con le tre strisce laterali mentre i calzettoni completamente bianchi con il logo frontale. Sulla divisa ci saranno sia lo Scudetto, applicato sopra il logo dell’Adidas, che la Coccarda della Coppa Italia che invece sarà posta sopra il nuovo logo bianconero.

Queste le immagini ufficiali:

Juventus prima maglia
Juventus prima maglia

juventusretro maglia juve

Sul sito bianconero si legge: “La nuova divisa Juventus Home 2017/2018 onora il passato e guarda al futuro, con un unico obiettivo: vincere. La grande novità del nuovo logo segna l’inizio di un’era mantenendo intatta l’identità Juventus sia nel disegno che in alcuni dettagli. Il kit esalta il legame tra passato, presente e futuro esprimendo tutta la filosofia “Black and White… and more”. “

Anticipate qualche settimana fa sul web attraverso i vari social network, le nuove divise ed il kit casalingo della Juventus saranno in vendita sul sito ufficiale e negli store bianconeri ed anche negli adidas Global Retail Store. I tifosi bianconeri apprezzeranno le novità?

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. danielemarsigli - 6 mesi fa

    Il posizionamento dello scudetto e della coccarda tricolore non mi convince molto al contrario la maglia molto bella stile sivori-boniperti con la striscia nera grossa dietro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy