JUVENTUS – UDINESE: Arbitra Silvio Mazzoleni

JUVENTUS – UDINESE: Arbitra Silvio Mazzoleni

Questo weekend inizierà ufficialmente il campionato italiano. Per la partita tra Juventus e Udinese è stato designato Mazzoleni

Juventus, udinese, campionato, mazzoleni

TORINO – La stagione bianconera è iniziata con la finale di Supercoppa italiana vinta a Shanghai contro la Lazio di Stefano Pioli ma adesso inizia il campionato. L’attesa, per tutti i tifosi, finirà molto presto. Poco fa sono stati designati gli arbitri per la prima giornata di Serie A. Juventus e Udinese saranno dirette dal signor Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo . La partita andrà in scena domenica 23 agosto alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino. Il direttore di gara bergamasco sarà coadiuvato dagli assistenti De Luca e Paganessi. Quarto uomo Crispo e gli addizionali di porta saranno Di Bello e Nasca.

INIZIA LA SFIDA – Sarà un campionato molto particolare per la Juventus. Dopo quattro scudetti consecutivi si vorrebbe riuscire nell’impresa di arrivare anche al quinto. La volgia c’è ma sono le certezze che mancano. Si, la Juventus è fortissima ma anche indebolita dalle cessioni pesanti di Pirlo, Tevez e Vidal. Le pretendenti al titolo si sono rinforzate molto e porprio come detto da Massimiliano Allegri nella giornata di ieri: “Quest’anno dobbiamo fare più punti”. Sarà fondamentale quindi riuscire a vincere la prima contro l’Udinese per dare un senso positivo all’andamento della stagione e fiducia a tutto l’ambiente bianconero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy