Juventus-Torino, si chiude per Rincon

Juventus-Torino, si chiude per Rincon

Rincon ad un passo dal vestire la maglia granata: trasferimento vicino

TORINO-Tomas Rincon è davvero ad un passo dal vestire la maglia granata: a riportare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

Ecco gli ultimi aggiornamenti riportati sul suo sito web: “Da una parte all’altra della città, cambiando solo la maglia senza spostarsi troppo. Per Rincon al Torino manca davvero pochissimo. Ai dettagli l’accordo tra il club granata e la Juventus, l’unico tassello che manca per completare il puzzle è il sì del giocatore che la società del presidente Cairo conta di ottenere nelle prossime ore. Affare in dirittura d’arrivo, per Rincon potrebbe cominciare presto un altro capitolo della propria carriera.”

Rincon

Oltre a Rincon saluta anche Lemina

Lemina è volato ufficialmente al Southampton ed ha parlato da nuovo giocatore del club inglese: “Sono davvero entusiasta. Ho tanti amici francesi che sono qui e mi hanno spiegato come è giocare in Premier League. Sono davvero contento di poter giocare negli stadi inglesi. Questo è un campionato diverso, spero di ambientarsi velocemente perché so che qui va tutto più veloce. Sono certo che la squadra mi aiuterà”.

Il calciatore è costato 17 milioni di euro di parte fissa, con 3 milioni di bonus che porteranno nelle casse bianconere una grande plusvalenza. Il Southampton invece si porta a casa un calciatore con caratteristiche adatte al campionato inglese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy