Porta chiusa per Strootman: la Juventus guarda altrove per il centrocampo

Porta chiusa per Strootman: la Juventus guarda altrove per il centrocampo

A riportare la notizia è stato direttamente il direttore sportivo della Roma Monchi

TORINO- Juventus attiva in chiave mercato: gli addetti ai lavori del calciomercato bianconero stanno studiando il nome giusto per rinforzare la rosa in mano ad Allegri, soprattutto con un colpo in mediana, ma il nome uscito nelle ultime ore, ovvero quello del calciatore della Roma, Kevin Strootman, è già stato scartato dalla lista dei papabili prossimi bianconeri.

Stando a quanto riportato direttamente dal direttore sportivo della squadra giallorossa, Kevin Strootman non è in vendita e non lascerà la Roma, che vuole invece chiudere il mercato con un colpo nel ruolo di attaccante esterno. Ecco le parole di Monchi: “Strootman alla Juventus? Non c’è alcun tipo di contatto o notizia riguardo questo che trovi riscontro reale, sappiamo anche noi solo quello che abbiamo letto sui giornali. Al momento non c’è assolutamente nulla, noi pensiamo solo a costruire la squadra, rinforzandola. Non vedo nessuna possibilità di parlare di altre cose che non non siano comprare il giocatore che stiamo cercando al momento.”

Kevin Strootman
during the Serie A match between AS Roma and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on October 23, 2016 in Rome, Italy.

Monchi parla anche di Cuadrado

“Su Mahrez? Sono un’ottimista di natura. Per Mahrez la Roma sta facendo tutto il possibile. L’offerta che abbiamo fatto per il giocatore è la più alta della storia della Roma, quindi stiamo facendo tutto il possibile, ma ad oggi non abbiamo risposte positive, quelle che speravamo. Allo stesso tempo stiamo lavorando ad altre situazioni, perché lo sforzo della società è vicino al limite, abbiamo fatto una offerta davvero importante. Detto questo, ci sono delle alternative, cerchiamo un esterno, e nel momento in cui troveremo un accordo con loro o con un’altra squadra non potremo rimproverarci nulla”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy